
Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, ecco il commento dei membri del cast
INFORMAZIONI SCHEDA
di
Aron Gilli
Siamo ormai alle battute finali per l'adattamento animato dell'opera di Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, che vedrà il viaggio di Giorno Giovanna e i suoi compagni volgere al termine. Come già sapevano, la registrazione del doppiaggio è terminata lo scorso lunedì e il cast ha dato il suo saluto alla serie.
In attesa degli ultimi due episodi, che saranno accorpati in un unico episodio di un'ora, in arrivo il prossimo 28 luglio, il cast principale della serie ha lasciato i suoi commenti sulla conclusione, che potete leggere qui di seguito.
Kensho Ono (Giorno Giovanna): "Vorrei continuare a doppiare Giorno, mi ha dato un forte senso di realizzazione. Questa è stata davvero un' "Esperienza d'oro"."
Yūichi Nakamura (Bruno Bucciarati): "Urlare ARI ARI mi ha segnato molto, ho dovuto calcolare esattamente quanti ARI dovevo pronunciare".
Junichi Suwabe (Leone Abbacchio): "Non perdete gli ultimi due episodi! Spero che osserviate con attenzione la battaglia di Giorno mentre guardate il finale sella serie."
Kousuke Toriumi (Guido Mista): "Sembrava che noi attori fossimo come una squadra, ci siamo divertiti insieme ogni settimana, inoltre mi è sempre piaciuta l'Italia e ora mi piace ancora di più."
Daiki Yamashita (Narancia Ghirga): "Sono davvero contento di aver potuto lavorare su una serie che continua ad avere un appeal così ampio e continua ad essere amata anche dalla generazione dei miei genitori."
Junya Enoki (Pannacotta Fugo): "Sono così felice che lo staff abbia dato a Fugo più tempo sullo schermo nell'anime."
Sayaka Senbongi (Trish Una): "Ho amato questa parte sin da quando ho letto il manga, sono triste che sia arrivata alla fine, ma l'anime non è ancora finito, quindi assicurati di guardarlo fino alla fine!"
Fuminori Komatsu (Jean-Pierre Polnareff): "È stato un onore riprendere il ruolo di Polnareff. Polnareff appare solo alla fine, ma mi sembra di aver fatto un lungo viaggio fin dall'inizio della terza parte."
Sembra quindi che il cast stesso si sia affezionato moltissimo ai personaggi della quinta parte e non ci resta quindi che aspettare il 28 luglio per assistere alla fine del viaggio, mentre vi consigliamo di dare un'occhiata ad un immagine pubblicata per il finale.
Altri contenuti per Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo
- Jojo Vento Aureo: Araki spiega l'assenza di Dio nella storia di Giorno Giovanna
- Jojo: Vento Aureo, un cosplay di Trish Una riporta in auge la stand user italiana
- Jojo: Vento Aureo, un cosplay di Trish Una italiano in azione in Italia
- Jojo: Vento Aureo, il covo della Squadra Esecuzioni è identico a un vicolo di Napoli!
- Jojo: Vento Aureo, Trish Una splendida nel cosplay della giapponese Momo
Le bizzarre avventure di JoJo - Vento Aureo

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Hirohiko Araki
- Casa Editrice: Star Comics
- Serie: Si
Contenuti più Letti
- 2 commentiHunter x Hunter, Togashi e i mal di schiena: la verità nella nuova lettera dell'autore
- 4 commentiNetflix: il catalogo anime da vedere in streaming a luglio 2022
- 5 commentiDragon Ball: Super Hero, le immagini ufficiali delle trasformazioni di Gohan e Piccolo
- 2 commentiDa Made in Abyss a Bleach: gli appuntamenti di luglio su Amazon Prime Video
- 11 commentiDragon Ball Super: Super Hero, svelato il nome della nuova forma di Gohan
- ONE PIECE: RED mostra nuovi pirati! Ecco i character design di personaggi inediti
- My Hero Academia 358 spoiler e immagini: un cambio di scena esplosivo
- 8 commentiSaint Seiya - Battle For Sanctuary debutta in estate su Crunchyroll
- ONE PIECE: arriva un evento speciale dedicato ai 25 anni del manga
- Dragon Ball Super: Super Hero, Toriyama spiega il nome del nuovo nemico e il concept