Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo e Fruits Basket si scambiano i sottotitoli

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo e Fruits Basket si scambiano i sottotitoli
di

I fan di Hirohiko Araki sanno già per principio che, come il titolo sottolinea, Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo è una serie bizzarra. Tra pose ormai denominate "alla Jojo", battute e scene iconiche, le serie manga e anime hanno conquistato il pubblico. Solo che questa settimana le avventure di Giorno sono diventate ancora più bizzarre.

Dopo una pausa di una settimana, è cominciata la nuova storia di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo che ci sta proiettando verso il finale. La settimana scorsa abbiamo assistito all'introduzione di due nuovi assassini, Cioccolata e Secco, che hanno già messo alla dura prova il gruppo di Bucciarati. L'episodio di questa settimana, pubblicato ieri, avrebbe dovuto scandire la fase conclusiva dello scontro, ma Crunchyroll ha deciso di inscenare una modifica piuttosto particolare.

Infatti, come moltissimi fan hanno notato, la piattaforma di streaming americana ha commesso un errore: le battute sottotitolate provenivano dal titolo Fruits Basket, creando un bizzarro prosieguo degli eventi. Come potete vedere nelle immagini in calce, questo episodio di Jojo ha avuto tutt'altro sapore, con frasi e battute che, nonostante la particolarità della serie, è difficile possano essere dette da questi personaggi, per di più in quelle situazioni.

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo è la quarta stagione della serie, tratta dalla storia del quinto ciclo di racconti creati da Hirohiko Araki tra gli anni '80 e gli anni 2010.