Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, Mista è sulla nuova copertina dei blu-ray

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, Mista è sulla nuova copertina dei blu-ray
di

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo si trova al momento nella sua seconda fase. Dopo aver provato a rivelare l'identità di Diavolo senza successo, Bucciarati e il suo gruppo, ad eccezione di Fugo Pannacotta, si sono diretti verso la Sardegna. Intanto però, per gli amanti dell'home video, sta per arrivare il nuovo box per i blu-ray.

Così come per i volumi precedenti, anche questa nuova copertina vede la presenza di un solo personaggio. Il numero 5 è ad appannaggio di Guido Mista che sarà sicuramente felice di non essere finito sul volume 4, essendo un numero che odia. In calce potete vedere l'illustrazione del volume, che mostra appunto Mista mentre prende la mira, pronto a sparare, mentre il suo stand Sex Pistols è impresso sotto forma di sagoma gialla.

Mista è uno dei personaggi che ha avuto più battaglie soliste nel corso della serie, senza contare quella in coppia con Giorno Giovanna contro Ghiaccio, una delle più sanguinarie di Jojo. Le copertine precedenti hanno visto illustrazioni di Giorno Giovanna, Bruno Bucciarati, Narancia Ghirga e Fugo Pannacotta. Le successive quindi presenteranno sicuramente personaggi di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo come Leone Abbacchio, Trish Una e il misterioso boss di Passione, Diavolo.