Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, il Nendoroid di Bucciarati è in arrivo

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, il Nendoroid di Bucciarati è in arrivo
di

L'adattamento animato dell'opera manga di Hirohoko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, sta giungere alle sue battute finali. Dopo aver scoperto l'identità del capo dell'organizzazione mafiosa Passione, Bucciarati e il suo gruppo si preparano allo scontro finale nell'ultimo episodio che durerà ben un'ora.

Per celebrare il grande finale della quinta parte di Le Bizzarre Avventure di JoJo, è in arrivo il bellissimo Nendoroid di Bruno Bucciarati, che potete trovare in calce alla notizia. Nel post di Twitter, condiviso direttamente all'account ufficiale della Good Smile Company, potete vedere la bellissima figure del personaggio.

Si tratta di un'aggiunta che farà sicuramente felici sia gli appassionati della serie di Araki, sia i collezionisti di figure. Inoltre, Bruno Bucciarati è sicuramente uno dei personaggi più amati di Vento Aureo, che sarà disponibile per il preordine dal prossimo 25 luglio. La data di arrivo e il prezzo non sono stati condivisi, anche se quest'ultimo possiamo supporre che sarà in linea con gli altri e si aggirerà quindi intorno ai 5000 yen (circa 40 euro)

Vi ricordiamo che i Nendoroid sono particolari action-figure super deformed con la particolarità di avere alcune parti intercambiabili, come il viso, braccia o componenti aggiuntive, oltre che essere completamente mobili grazie alle articolazioni.

Infine, vi ricordiamo che di recente è stato creato un tool per cambiare i nomi degli stand di Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, che sappiamo essere stati modificati a causa di una questione di diritti.