Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, la pizzeria "DiGiorno" ringrazia la serie!

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, la pizzeria 'DiGiorno' ringrazia la serie!
di

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell'interessante campagna marketing intrapresa dal profilo Twitter di DiGiorno, un marchio americano di pizze surgelate concorrente dei più famosi Domino Pizza e Pizza Hut. Citando Jojo, il profilo social dell'azienda è passato da una media di qualche decina di interazioni ai post, a circa 10/20000 mi piace.

Visto il successo della campagna commerciale redatta dal social media manager, l'azienda ha continuato a pubblicare incessantemente citazioni a Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, riuscendo ad ottenere quasi diecimila follower in più in un solo weekend.

Gli ultimi post, visibili in calce, richiamano il meme del "Muda Muda" nato dallo scontro tra Dio Brando, il padre del protagonista di Vento Aureo, e Jotaro Kujo, il protagonista di Stardust Crusaders. Nelle risposte ai commenti, il profilo di DiGiorno si è detto grato all'anime, ed ha poi concluso scrivendo "Questo weekend è stato terribilmente divertente. Lo pensiamo davvero".

E voi cosa ne pensate di questa campagna marketing? La trovate divertente o esagerata? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto inoltre, date un'occhiata a questa splendida illustrazione dell'artista Machida Shinichi, vi assicuriamo che vi lascerà a bocca aperta.

Quanto è interessante?
2