Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ha un team speciale per i Muda Muda

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ha un team speciale per i Muda Muda
di

Il protagonista Giorno Giovanna di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ci ha già abituato ai suoi Muda Muda, traducibili come "Inutile!", con cui dà il colpo di grazia ai suoi nemici. Il quinto Jojo però, nell'ultimo episodio, ci ha regalato il Muda Muda più lungo della serie, durato oltre trenta secondi e che ha richiesto altro staff.

Infatti, la produzione di Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ha introdotto una figura denominata "Muda Muda Key Animator", necessaria per animare i trenta secondi, i 119 Muda e il Wryyyy che Giorno Giovanna ha scatenato contro Cioccolata nello scorso episodio. Il Gold Experience ha colpito con una raffica di pugni lunghissima il nemico, così come fu anche nel manga originale del 1995, che lasciava a questa infinita sequela di colpi ben 7 pagine di spazio.

Così Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo ha visto questi sei animatori completamente dedicati a quelle scene, in cui il nuovo Jojo e figlio di Dio Brando si è scatenato allo stesso modo del padre, aggiungendo nel mezzo dei Muda Muda anche un Wryyyy, urlo che era solito fare il vampiro. Questa informazione simpatica è stata notata dall'utente OtakuJP su Twitter, anche se nella didascalia ha mostrato la sua lacuna in italiano errando una possibile frase che Bucciarati direbbe.