Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, trovate alcune somiglianze con i Fantagenitori

Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo, trovate alcune somiglianze con i Fantagenitori
di

Hirohiko Araki è conosciuto per aver dato vita alla serie decennale Le Bizzarre Avventure di Jojo. Come è presente anche nel nome, il manga e l'anime sono pieni di personaggi bizzarri ed estremi. E il paragone che un fan ha fatto tra Trish Una di Vento Aureo e un personaggio proveniente da un altro universo è bizzarro allo stesso modo.

Negli ultimi episodi di Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo, abbiamo potuto conoscere per la prima volta lo stand di Trish Una, Spice Girl, ridenominato dal doppiaggio Spice Lady per motivi di diritti. La ragazza con i capelli rosa però è stata vittima di un fan che ha notato la sua somiglianza con la fatina di Due Fantagenitori, Wanda. Come potete vedere nel tweet in calce, la somiglianza è principalmente data dal ciuffo di capelli rosa e il paragone è oltremodo bizzarro.

Ma una sorta di crossover tra le due serie c'era già stato in passato, quando il disegnatore Juancho Billa ha ridisegnato il primo incontro con King Crimson in versione Fantagenitoriale. Nel secondo tweet in calce potete osservare Bruno Bucciarati mentre viene colpito dal letale stand di Diavolo, mentre Trish è stesa a terra lì vicino. Il crossover è sicuramente bizzarro, considerato l'accento comico del cartone americano.

Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo è la quarta stagione della serie, tratta dalla quinta fase del manga di Hirohiko Araki, ed è pubblicata ogni venerdì con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming VVVVid.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1