Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo vediamo i Nendoroid dedicati ai protagonisti

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo vediamo i Nendoroid dedicati ai protagonisti
di

La serie animata dell'opera scritta da Hirohiko Araki si è conclusa da poco meno di un mese. La lotta contro l'antagonista è stata emozionante e senza esclusione di colpi, come evidenziato da questa notizia sui personaggi de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo sopravvissuti al finale. Vediamo quindi due Nendoroid dedicati ai protagonisti dell'anime.

Nel tweet di @medicos_et_j, che trovate in calce alla notizia, è possibile vedere le prime immagini dei due collezionabili, che sfoggiano per l'occasione delle pose simili a quelle che hanno reso famoso l'autore di Vento Aureo.

Siamo sicuri che la scelta di Bruno Bucciarati e Giorno Giovanna non è casuale, sono in molti infatti a pensare che la quinta serie di JoJo sia caratterizzata dalla presenza di due protagonisti, oltre al figlio di Dio Brando infatti anche il personaggio di Bruno è sempre rimasto al centro delle vicende, assumendo spesso anche il ruolo di leader del gruppo.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni riguardo un'eventuale trasposizione animata della sesta parte del manga intitolata Stone Ocean da parte di David Productions, i fan dovranno accontentarsi di questi oggetti collezionabili. Infine vi lasciamo con questa splendida illustrazione di Flavia de Vita dedicata a Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, disegnata in occasione del finale della serie animata.