Un bizzarro "scontro" tra due eroi di Dragon Ball Super diventa virale

Un bizzarro 'scontro' tra due eroi di Dragon Ball Super diventa virale
di

Di recente, in rete, sta spopolando una foto dedicate a due action figure di personaggi attualmente presenti in Dragon Ball Super. L'immagine, in poche ore, è diventata virale e ve la proponiamo di seguito.

Come potete notare, si tratta di due giocattoli ispirati ai personaggi di Tenshinhan e Son Gohan. Nel "duello" immaginato da un fan, il terrestre ha la meglio sul saiyan, sferrandogli un pugno all'addome. La particolarità è che le due figure sono poste in prossimità di una crepa presente sul parabrezza di un'auto.

L'effetto che viene a crearsi è quello, visto dalla prospettiva delle due action figure, di un'onda d'urto generatasi dallo scontro tra Tenshinhan e Gohan. Certo è che un simile risvolto è del tutto improbabile, visto il notevole divario che intercorre tra l'ex allievo dell'Eremita della Gru e il figlio primogenito di Son Goku.

Peraltro, nell'anime di Dragon Ball Super, un simile duello è avvenuto davvero, seppur si tratti di un semplice addestramento: Tenshinhan prende parte, infatti, a una sessione di addestramento di Gohan e Piccolo, poiché il saiyan ha più volte chiesto al namekiano di fargli ritrovare la forma perduta.

Cosa ne pensate? Si tratta, senza dubbio, di una costruzione originale. Sapevate, inoltre, che l'edizione italiana di DB Super ha recentemente modificato la pronuncia di Tensing?