Black Clover 248: i progressi di Luck fulminano i fan dopo l'ultima battaglia

Black Clover 248: i progressi di Luck fulminano i fan dopo l'ultima battaglia
di

L'anime di Black Clover è arrivato all'arco di Heart, mentre nel manga scritto e disegnato da Yuki Tabata siamo naturalmente più avanti. Infatti la storia è già incentrata sugli eventi post timeskip e nella battaglia contro il regno di Spade che sta mettendo sempre più in difficoltà i protagonisti. E dopo aver visto Yami, ora è il turno di Luck.

Il Toro Nero sta venendo messo in difficoltà dai vari nemici del regno di Spade. Nello scorso capitolo di Black Clover abbiamo visto la scena spostarsi dal combattimento di Yami a uno di Luck Voltia che sta affrontando il massiccio Svenkin. L'avversario di Spade ha una pelle praticamente impenetrabile che finora non ha subito danni dagli attacchi elettrici di Luck.

Il capitolo 248 di Black Clover riesce però a ribaltare la situazione, mostrando tutti i progressi compiuti durante il timeskip. Allenandosi con Garja, cosa che non riuscirà purtroppo al compagno Magna, Luck ottiene una forte padronanza delle rune e un miglior controllo del proprio elemento. Grazie a queste due tecniche, Luck sfodera un attacco completamente nuovo denominato Ceranos, un cannone fulmineo con il quale il ragazzo del Toro Nero trapassa letteralmente Svenkin.

Con questo attacco, Luck si è trasformato in una vera e propria lancia di tuono, creando un colpo di magnitudine superiore a quelli classici. Siete contenti di questo sviluppo di Luck in Black Clover?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1