Black Clover 258: arrivano nuovi sviluppi col demone di Asta?

Black Clover 258: arrivano nuovi sviluppi col demone di Asta?
di

Il rapporto di Asta con l'entità che alberga nel suo corpo sembra ricordare un po' quello tra Naruto e la Volpe a Nove Code. Asta ottiene, inconsapevolmente, il potere demoniaco e riesce a potenziare il suo corpo, sfruttando questa capacità in più occasioni. Ma c'è ancora molto che non si conosce su questo rapporto di Black Clover.

Yuki Tabata sembra aver deciso di instradare finalmente i fan verso una spiegazione di questa relazione tra Asta e il demone sconosciuto. Black Clover 258 ha di nuovo lanciato nella mischia il protagonista contro Dante. Il mostruoso essere che ha davanti sembra impossibile da sconfiggere, nonostante al fianco abbia il forte capitano Yami Sukehiro.

Per questo durante lo scontro, Asta decide di fare appello al suo demone interiore, chiedendogli abbastanza potere da permettergli di affrontare il combattimento. Il diavolo ancora senza nome decide di accordargli una parte del potere consapevolmente, ma soltanto in cambio di una parte del corpo del ragazzo, un vero e proprio patto col diavolo.

Questa discussione interiore scatena quindi il potere oscuro sul corpo del ragazzo nella realtà, con la pagina finale di Black Clover 258 incentrata sulla trasformazione di Asta. Il protagonista ha quindi sbloccato nuove possibilità per il suo futuro.