Black Clover 263: Asta e gli altri contro i demoni, quanto tempo hanno prima della rovina?

Black Clover 263: Asta e gli altri contro i demoni, quanto tempo hanno prima della rovina?
di

I protagonisti di Black Clover hanno sconfitto organizzazioni malvagie, gli elfi che si erano impossessati dei corpi di tanti del regno di Clover e infine un demone, anche se uno tra i più deboli. Asta e gli altri però si sono trovati faccia a faccia con una nuova realtà che potrebbe distruggere il regno e il mondo intero.

Il Regno di Spade ha fatto la sua comparsa con la Triade Oscura che ha rapito Yami, Vangeance e Lolopechka. Asta è stato sconfitto nonostante i nuovi poteri demoniaci e ora è alla ricerca di qualcuno che possa farlo diventare più forte. La risposta a questa ricerca è arrivata in Black Clover 262 dove è stato presentato il vice capitano del Toro Nero, un personaggio finora fuori dai giochi e che sembra aver stipulato un patto con un altro demone.

Nacht è stato però protagonista anche del capitolo 263 di Black Clover pubblicato domenica 6 settembre su MangaPlus. Il nuovo personaggio di Black Clover partecipa alla riunione dei capitani del regno di Clover dimostrando di saperne molto sul rituale oscuro. Yami e Vangeance rimarranno vivi per circa 10 giorni, dato che il rituale richiede almeno 7 giorni per aprire tutti e 7 i livelli che compongono il mondo demoniaco. Ogni giorno si aprirà un portale che farà scaturire uno o più dei 10 demoni e più portali si aprono e più i demoni diventano forti.

Ovviamente Lucifero, il più potente di queste creature oscure, è posto nell'ultimo livello. Per tre giorni quindi Asta si allenerà e sarà anche il perno della controffensiva, sfruttando la sua anti magia.

Quanto è interessante?
1