Black Clover 263: alla scoperta del mondo demoniaco, quanti sono i nemici di Asta?

Black Clover 263: alla scoperta del mondo demoniaco, quanti sono i nemici di Asta?
di

L'anime di Black Clover è alle prese con i filler, episodi che stanno dilatando il periodo che intercorre tra l'arco del Regno di Heart e quello del Regno di Spade. Quest'ultimo però nel manga è in corso da tempo e sta per concludere la sua prima fase di storia.

Con il rapimento imprevisto di Yami e Vangeance, il regno di Clover ha dovuto subire una bruciante sconfitta. Il divario con i tre nemici Dante, Vanica e Zenon della Triade Oscura è abissale con questi che non hanno usato neanche il massimo delle loro forze. L'arrivo di Nacht, vice capitano del Toro Nero, potrebbe però sconvolgere tutto, essendo lui il portatore di un demone. Mentre propone di allenare Asta, il nuovo personaggio di Black Clover spiega anche la natura del mondo demoniaco.

Così come l'inferno dantesco, il mondo dei demoni apparso in Black Clover 263 è un cono con la punta rivolta verso il basso. Formato da 7 livelli che pian piano si restringono, ognuno di essi contiene uno o due demoni. Più si va verso il basso e più i demoni che albergano sono forti fino ad arrivare all'ultimo livello dove dimora Lucifero, il demone più forte. I demoni più esterni sono abbastanza forti da poter competere con la Triade Oscura e ciò vuol dire che fin dall'inizio Asta e compagni avranno di fronte nemici potentissimi.

Riusciranno Asta e gli altri con un allenamento di tre giorni a invadere il regno di Spade e bloccare il rituale per collegare il mondo umano con quello dei demoni?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1