Black Clover 272: la nuova pagina a colori conferma l'identità della madre di Asta

Black Clover 272: la nuova pagina a colori conferma l'identità della madre di Asta
di

Il capitolo 272 di Black Clover ci ha mostrato l'intenso allenamento a cui si sta sottoponendo Asta per essere pronto ad affrontare la Triade Oscura del Regno di Spade, ma ha anche approfondito il legame tra il protagonista e sua madre, facendo emergere importanti dettagli che riguardano il passato del Demone di Asta.

Liebe ha infatti passato del tempo con la madre di Asta, una giovane umana che ha mostrato particolare gentilezza nei confronti del demone, subito dopo che quest'ultimo è fuggito dalla sua dimensione, dove spesso veniva maltrattato dagli altri demoni. Per quanto le spiegazioni e le rivelazioni dello stesso Liebe abbiano lasciato diversi dubbi riguardo la vera identità della madre di Asta, Licita, la pagina a colori pubblicata con il capitolo 272 ha confermato la loro parentela.

Come potete vedere nel post riportato in calce alla notizia infatti, nell'immagine che apre il capitolo in questione si nota il colore degli occhi e dei capelli di Licita, ereditati entrambi dal giovane Asta, posizionato in primo piano di fronte a Liebe. Attualmente il protagonista è impegnato a perfezionare le sue tecniche di combattimento, così come Yuno che si allenerà con Lagranis.

Ricordiamo che nell'anime i Comandati si sono affrontati in uno scontro leggendario, e vi lasciamo ad un fantastico cosplay della strega Vanessa.