Black Clover 273 spoiler: tutto pronto per la battaglia finale, ecco le immagini

Black Clover 273 spoiler: tutto pronto per la battaglia finale, ecco le immagini
di

Siamo in una fase delicata per Black Clover. Il manga di Yuki Tabata ha messo Asta davanti a nuove sfide, alcune all'apparenza insuperabili. Il protagonista deve dare tutto se stesso per riuscire a migliorare e poter dare concretamente una mano contro i potentissimi nemici del regno di Spade.

Il capitolo 273 di Black Clover non arriverà ufficialmente prima di domenica sera su MangaPlus in inglese e spagnolo. Ma come ogni settimana, alcune persone sono riuscite a mettere le mani su Weekly Shonen Jump con largo anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale in Giappone e per questo sono arrivati vari spoiler su Black Clover 273.

In basso c'è una galleria di immagini parzialmente tradotta in inglese che ci dà un'idea di ciò che accadrà nel prossimo capitolo. Al regno di Spade, Dante si sta riprendendo e non vede già l'ora di riscontrarsi con Asta. Rivediamo Yami ma anche l'inizio del rituale oscuro che segna la partenza verso il mondo controllato dai demoni.

Intanto Nacht viene sconfitto da Asta, il quale sembra essere riuscito finalmente a controllare a dovere il potere di Liebe. Per ora però sembra che il protagonista di Black Clover non prenderà parte a questo viaggio, mentre gli altri capitani sono pronti per fare la loro irruzione nel regno nemico. La battaglia finale contro la Triade Oscura è alle porte.

Quanto è interessante?
1