Black Clover 274 spoiler e immagini: è scoppiata la guerra!

Black Clover 274 spoiler e immagini: è scoppiata la guerra!
di

Mentre l'anime di Black Clover si lancia nei filler, la storia del manga scritta da Yuki Tabata continua ad andare avanti a tutta velocità. La battaglia tra il regno di Clover e il regno di Spade si fa sempre più vicina.

Col finale del capitolo 273 di Black Clover era ormai chiaro che i protagonisti sarebbero stati gettati nella battaglia conclusiva contro il regno di Spade. I portatori demoniaci della Triade Oscura hanno fatto partire il rituale e sta ai cavalieri magici fermarli.

I primi spoiler di Black Clover 274 ci fanno vedere il gruppo di invasori, in cui a sorpresa sono stati chiamati anche i membri dell'Occhio Magico della Notte Bianca. E grazie alle immagini vediamo la partenza del loro attacco, con il potere di Nacht che teletrasporta tutti direttamente nel regno nemico. L'avanguardia di Spade sembra essere stata già saltata, mentre Zenon dà il via alla difesa evocando già il diavolo Qliphoth nel bel mezzo della cittadina.

Mentre gli abitanti sono in panico, c'è una persona che si lancia verso l'entità gigantesca e mostruosa a piena forza: Meleoleona, con la donna che attacca con un enorme pugno fiammeggiante il viso del nemico. La battaglia finale contro il regno di Spade è finalmente iniziata.

Quanto è interessante?
2