Black Clover 279: gli spoiler rivelano uno sconvolgimento inaspettato

Black Clover 279: gli spoiler rivelano uno sconvolgimento inaspettato
di

Dopo la prima sconfitta, i protagonisti di Black Clover si sono ripresi. Passato il periodo di allenamento, è arrivato il momento del contrattacco con una squadra di guerrieri d'élite. Abbiamo visto la potenza di Mereoleona, la crescita di Yuno, la bellezza maledetta di Charlotte e anche la decisione di Jack.

Alla fine del capitolo 278 di Black Clover, tutti i membri della squadra del regno di Clover sembravano avere vantaggio sotto ogni aspetto. Tuttavia i ribaltamenti di fronte sono arrivati anche dal lato del regno di Spade, come rivelano gli spoiler del capitolo 279 di Black Clover.

Mereoleona sembra aver battuto il demone, mentre in zona ci sono anche Sally e Ralph. Nacht è contento che i cavalieri magici siano più forti del previsto. Tuttavia improvvisamente l'albero dell'evocazione di Qliphoth inizia a crescere in modo spaventosamente veloce e avviluppa completamente il castello reale.

Nacht utilizza la fusione con il demone Feliz e scova il luogo da cui sta provenendo questa crescita. Lì si trovano Morris, Yami e William. Lo stregone scienziato ha sfruttato il potere di Lolopechka che ha contribuito a rendere più veloce l'apertura del portale. Questo inizia ad aprirsi e al termine appaiono i primi due potentissimi diavoli. Il capitolo 279 di Black Clover sarà pubblicato ufficialmente domenica 24 gennaio su MangaPlus.