
Black Clover 282: l'esordio della forma più forte di Asta
INFORMAZIONI SCHEDA
Dopo un durissimo allenamento iniziato con Nacht, Asta è stato comunque lasciato indietro. Per questo in Black Clover, con gli ultimi capitoli disegnati da Yuki Tabata, abbiamo principalmente intravisto i poteri della Triade Oscura, i grandi antagonisti di questa saga insieme ai demoni. E il loro piano si estendeva oltre il regno di Spade.
Uno dei giganteschi diavoli evocati dalla Triade Oscura stava infatti avanzando verso il regno di Clover e non è bastato l'intervento di Damnatio e Julius per fermarlo. Mentre tutto sembrava perduto, il protagonista di Black Clover fa un ritorno roboante. Nel capitolo 282 di Black Clover, Asta inizialmente devia l'attacco del diavolo e poi lancia la sua Union Mode con Liebe.
Asta ottiene quindi una sorta di armatura nera con tanto di ali che gli permettono di muoversi liberamente in aria. Per ora, il potere demoniaco può essere controllato da Asta per soli cinque minuti, ma in questo caso sono abbastanza: vignetta dopo vignetta, mentre i civili osservano la scena dal basso preoccupati per la situazione, Asta taglia prima il braccio al gigantesco diavolo e poi lo taglia a metà facendogli volare la testa.
Non si ferma però ad ammirare la sua vittoria dato che, nel finale di Black Clover 282, il protagonista decide di dirigersi subito verso il Regno di Spade per andare ad aiutare i suoi amici.
Altri contenuti per Black Clover
- Black Clover: chi sarà il prossimo Imperatore Magico della serie?
- Black Clover 355, passaggio di consegne: l'Alba Dorata ha un nuovo comandante
- Black Clover 355: Yuno è pronto ad affrontare la sua più grande battaglia
- Black Clover 356 spoiler e immagini: una terra che trascende il tempo
- Black Clover 355: l'ascesa del nuovo comandante dell'Alba Dorata
Black Clover

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Yuki Tabata
- Casa Editrice: Planet Manga
Contenuti più Letti
- Demon Slayer: un cosplay di Daki in bianco che si trasforma in questo video
- 1 commentiDemon Slayer Stagione 3: la data di uscita nel trailer di Crunchyroll
- 3 commentiDragon Ball Z, la storia tra Vegeta e Bulma: anche i doppiatori vogliono conoscerla
- Dragon Ball Super: la nuova illustrazione di Toyotaro dà spazio a un vecchio nemico
- Hercules: l'eroe Disney e Megara in perfetto stile anime grazie a due fan art
- Un cosplay di Tomo-chan perfetta: la protagonista tomboy dell'anime della stagione
- ONE PIECE: Eiichiro Oda non è interessato ad un sequel
- ONE PIECE 1079: il terrificante attacco di Shanks ereditato dal Re dei Pirati
- 1 commentiTokyo Revengers, annunciata la stagione 3: locandina ufficiale e arco adattato
- My Life as Inukai-san's Dog, i doppiatori visivamente in imbarazzo a causa dell'anime