Black Clover 283 spoiler e immagini: inizia un assalto emozionante

Black Clover 283 spoiler e immagini: inizia un assalto emozionante
di

Ormai Black Clover è entrato in una fase importantissima per il prosieguo della storia. La lotta col Regno di Spade entra man mano sempre più nel vivo, anche se inevitabilmente le cose si faranno ancora più intense e oscure. Ma intanto nel gioco rientra anche il protagonista Asta, che era stato momentaneamente messo da parte.

Mentre Nacht ha portato i capitani al regno di Spade, la battaglia si è spostata anche nel regno di Clover, assaltato da un demone gigantesco. Nessuno dei maghi presenti è riuscito a contenerlo e soltanto l'arrivo di Asta in Black Clover 281 ha consentito di evitare il peggio. Adesso che Asta ha la sua forma più potente, la storia entra in una nuova fase.

Gli spoiler di Black Clover 283, con tanto di immagini che potete trovare in basso, mostra il protagonista che ha intenzione di dirigersi nel regno dove si trovano i suoi nemici, per salvare i compagni e il capitano Yami. Intanto proprio nel regno di Spade continua la resistenza, e rivediamo anche Sally e Fuegoleon all'opera.

Ritornando al regno di Clover, Asta esaurisce il tempo a disposizione per la forma demoniaca con Liebe. Ma viene salvato da una caduta grazie a un portale, il quale rivela l'arrivo di tutti i suoi amici dal regno di Heart. Il Toro Nero, insieme a Patri, Gaja, Mimosa e altri cavalieri magici, si preparano ad assaltare il regno nemico. Black Clover 283 sarà pubblicato su MangaPlus domenica 21 febbraio.