Black Clover 284: un Luck più inquietante dei demoni con la sua nuova forza

Black Clover 284: un Luck più inquietante dei demoni con la sua nuova forza
di

La battaglia al regno di Spade in Black Clover sta prendendo una piega imprevista. La Triade Oscura ha anticipato i tempi e ha messo in difficoltà la brigata di cavalieri magici che era andata a liberare i prigionieri.

L'intervento di Morris ha fatto già arrivare nel mondo reale due diavoli potentissimi, mentre il trio composto da Vanica, Zenon e Dante è riuscito a sbloccare il 100% dei suoi poteri. Nacht si trova in difficoltà, ma intanto i protagonisti di Black Clover del Toro Nero sono tornati dal loro allenamento insieme agli elfi. Grazie al contributo di Dryad, coloro che erano nel Regno di Heart hanno sviluppato una nuova magia, chiamata "Vera magia".

I loro poteri sono aumentati esponenzialmente e grazie a questi, nel capitolo 285 di Black Clover, sono riusciti a togliere di mezzo tutti i demoni di rango minore. La minaccia però si è intensificata con l'arrivo dei demoni di medio rango, molto più forti e minacciosi. Tuttavia la forza ottenuta da Luck Voltia è stata straripante: il cavaliere magico con pochi colpi fulminei ha tagliato la testa a numerosi demoni, come si può vedere anche dall'immagine estrapolata dal capitolo.

Riuscirà a reggere le alte aspettative per le prossime battaglie di Black Clover?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
0