Black Clover 287 e il salvataggio in extremis: i diavoli avranno filo da torcere

Black Clover 287 e il salvataggio in extremis: i diavoli avranno filo da torcere
di

Il mondo di Black Clover presenta varie specie, ognuna con la propria forza. Umani, nani, elfi e anche diavoli: questi ultimi si sono rivelati gli avversari più difficili da sconfiggere per i protagonisti. Già un solo diavolo di basso livello ha rischiato di distruggere il regno di Clover e quindi l'umanità.

Con la saga del regno di Spade, il rischio è che nel mondo umano arrivino diavoli ancora superiori. Nacht sta affrontando due di essi, evocati prima del previsto a causa dell'accelerazione magica al rituale imposta da Morris. I cattivi però sono troppo forti e il capitolo 287 di Black Clover ha mostrato un Nacht in serissima difficoltà. Il vice capitano del Toro Nero si è visto distruggere il suo incantesimo di alto livello con una facilità disarmante.

A un passo dalla morte, compare Asta dal nulla che recide il braccio di uno dei due demoni e salva il proprio vice capitano. Il protagonista di Black Clover si presenta così davanti alle creature dell'altro mondo e insieme a Liebe, facendo uso della Devil Union che ha già sfoderato nel corso degli ultimi eventi, dovrà vedere se sarà in grado di reggere l'onda d'urto di queste entità malefiche.

Black Clover 287 ha mostrato Asta con la nuova Devil Union a colori grazie alla copertina e alla pagina a colori d'apertura su Weekly Shonen Jump.