Black Clover 289 spoiler: un colpo di scena demoniaco e il ritorno di due personaggi

Black Clover 289 spoiler: un colpo di scena demoniaco e il ritorno di due personaggi
di

Il regno di Spade è diventato il campo di battaglia di uno degli scontri che decideranno il destino dell'umanità. Tutti i combattenti più forti sembrano essersi riuniti nel castello principale e non poteva di certo mancare all'appello il protagonista di Black Clover.

Asta si è scatenato nello scorso capitolo del manga, mostrando di cos'è capace un cavaliere dotato dell'anti magia. Insieme a Liebe, sta affrontando i due demoni gemelli Naamah e Lilith, i primi a essere usciti fuori dall'altro mondo grazie al rituale. Col colpo finale, Asta ha tagliato a metà Naamah; cosa succederà ora in Black Clover 289? Ce lo rivelano gli spoiler.

Il capitolo 289 di Black Clover si intitola "Sole gelido" e possono essere viste alcune immagini nei tweet in basso. Naamah è in fin di vita o è morto, ma Lilith lo assorbe e si trasforma in un nuovo essere capace di controllare sia il ghiaccio che il fuoco. Sfruttando questo nuovo potere, il diavolo lancia un attacco chiamato Sole Gelido, una sfera enorme di ghiaccio e fuoco che viene scagliata verso Asta.

Tuttavia il protagonista di Black Clover risponde rendendo la sua spada enorme e riesce a respingere indietro l'attacco nell'ultima pagina. Sempre nelle ultime vignette però appaiono due personaggi ben conosciuti dai lettori: Magna e Zora, tornati al centro della scena.