Black Clover 290 spoiler e immagini: una battaglia adrenalinica per Asta

Black Clover 290 spoiler e immagini: una battaglia adrenalinica per Asta
di

Domenica è andata in scena la battaglia di Black Clover 289 su MangaPlus, che ha portato a un nuovo livello la forza di Asta. Il protagonista non si sta risparmiando nello scontro con i due demoni di alto rango che sono giunti nel mondo reale.

Dopo aver potenziato la propria spada rendendola enorme, ha respinto il sole congelato verso i due demoni che si erano uniti in uno. Mentre nelle retrovie c'erano Magna e Zora a guardare, era ancora oscuro il destino di questo colpo del protagonista. L'evoluzione dello scontro è arrivata con i primi spoiler di Black Clover 290 con le immagini visibili in basso.

Il sole congelato è ancora nel cielo e sembra essere fermo, mentre Asta si dà da fare in alcune vignette ricche di azione. Il protagonista di Black Clover sferra i suoi fendenti verso l'attacco enorme del diavolo, ma il tempo sta passando e i cinque minuti stanno per scadere. Liebe però si infiamma ed è pronto a uccidere i due demoni, cosa che arriva con un altro attacco di Asta.

I due diavoli sono stati sconfitti e la fusione tra Asta e Liebe finisce, mentre i due si danno il cinque festeggiando per la vittoria appena ottenuta. Black Clover 290 sarà pubblicato ufficialmente in inglese domenica 18 aprile 2021.