Black Clover 297 spoiler e immagini: una splendida Noelle a colori e un disastro imminente

Black Clover 297 spoiler e immagini: una splendida Noelle a colori e un disastro imminente
di

Grazie all'enorme contributo di Magna Swing, la Triade Oscura ha perso un membro. Ma la battaglia dei protagonisti di Black Clover è ancora ben lungi dal terminare. Al momento, è il turno del rematch tra Noelle e Vanica.

Nel regno di Spade si sta consumando la seconda parte dello scontro tra le due donne, ma il Rango Sacro raggiunto da Noelle sembra essere abbastanza per mettere in difficoltà la nemica. Nello scorso capitolo di Black Clover il membro del Toro Nero ha inflitto un'importante ferita a Vanica. Come continuerà la storia? Per rispondere analizziamo i nuovi spoiler di Black Clover 298 con tanto di immagini, disponibili nella galleria in basso.

Vanica continua a subire gli attacchi di Noelle che tra calci e tanto altro mette al tappeto il membro della Triade Oscura. Vanica sembra comunque estasiata da come stanno andando le cose ed è convinta di aver trovato una nuova amica con cui giocare anche in futuro e con cui si scontrerà ancora. Noelle è scioccata da queste parole, ma intanto la difficoltà aumenta.

Infatti Megicula, sfruttando un rituale sconosciuto anche a un demone di altissimo rango come Lucifero, riesce ad apparire nel mondo terreno. Il demone femminile appare alle spalle di Vanica mentre le rose di Charlotte appassiscono all'istante. Sfruttando il potere di Lolopechka, Megicula la fa trasformare in un demone. La battaglia di Black Clover non si è ancora conclusa, come proseguirà lo scontro per Noelle e gli altri?

Quanto è interessante?
2