Black Clover 308 arriva su Manga Plus: uno spettacolare ritorno che riaccende la speranza

Black Clover 308 arriva su Manga Plus: uno spettacolare ritorno che riaccende la speranza
di

Tabata ci riporta nel Regno di Spade nel nuovo capitolo di Black Clover, ora disponibile sul sito e sull'app Manga Plus. Langris e Finral sono pronti ad un attacco congiunto contro Zenon, ma i due fratelli riusciranno davvero ad eliminare l'ultimo degli Zogratis e della Triade Oscura?

Zenon sembra essere sicuro di poter facilmente respingere i due avversari. Il suo piano consiste unicamente nell'oltrepassare la Mana Zone di Langris per poterlo colpire. I due Vaude riescono a combinare i loro poteri e a teleportarsi alle spalle del villain. Un rapido cambio di scena ci porta al risveglio di Yuno, provato dal precedente attacco subito, che assiste alla disfatta dei compagni.

Il tentativo di ucciderlo con la magia spaziale che può anche cancellare ogni cosa, si è rivelato inutile. Un incantesimo del genere non può infatti intaccare minimamente il cuore di un Demone. Attraverso ricordi e pensieri viene illustrata la sofferenza di Yuno. I suoi compagni sono morti, sono in pericolo, nonostante tuttuo il suo impegno e i riconoscimenti ottenuti.

Alcune delle sequenze più importanti della vita di Yuno vengono riproposte nelle tavole conclusive, e il ragazzo, spinto dall'enorme forza di volontà che lo ha sempre caratterizzato si alza un'ultima volta, ritrovandosi di fronte ad un Grimorio. "Salverò il Capitano, salverò tutti. Sarò il salvatore di questo paese, e diventerò l'Imperatore Magico" con queste parole Yuno si rialza e affronta apertamente Zenon, in una magnifica tavola che lo mostra con due Grimori, presentando finalmente il titolo del capitolo "Yuno Grinberryal".

Per concludere vi lasciamo a due artwork a colori dedicati alla battaglia contro Zenon.

FONTE: MANGAPLUS
Quanto è interessante?
1