Black Clover 308: la rinnovata determinazione di un principe

Black Clover 308: la rinnovata determinazione di un principe
di

Con Yuno sconfitto dall’ascesa di Beelzebub, che si è impossessato del corpo di Zenon Zogratis in seguito a un nuovo patto, il destino della battaglia è affidata a Langris e Finral, corso in soccorso di suo fratello. Ma la chiave del capitolo 308 di Black Clover è il risveglio del vero principe del Regno di Spade.

Nelle prime fasi del nuovo appuntamento con l’opera di Yuki Tabata, i lettori assistono all’attacco dei due fratelli. Langris e Finral sembrano aver elaborato un piano promettente: teletrasportandosi all’interno del Mana Zone di Zenon, intendono attaccare combinando la loro magia alle rune imparate dal mago del Toro Nero durante l’addestramento nel Regno di Heart.

Quando Yuno riapre gli occhi, i lettori assistono all’esito di questo attacco: Langris e Finral sono vittime della magia d’ossa di Zenon. A quel punto, rivivendo i recenti avvenimenti in preda alla rabbia e alla disperazione, al giovane mago di Hage compare in sogno una misteriosa identità che afferma di essere lui. Improvvisamente, Yuno riceve un nuovo Grimorio.

Con rinnovata volontà, il Vice Comandante dell’Alba Dorata si alza in piedi con al suo fianco ben due Grimori, quello Quadrifoglio del Regno di Clover e quello nuovo del Regno di Spade. Riuscirà Yuno a salvare il suo Capitano e a salvare il suo regno d’appartenenza tornando a essere il Re Mago di Spade? Vi lasciamo agli spoiler di Black Clover 309 e al riaccendersi della speranza in Black Clover 308.