Black Clover 309: lo straordinario potere raggiunto da Yuno Grinberryall

Black Clover 309: lo straordinario potere raggiunto da Yuno Grinberryall
di

Nel corso di Black Clover non sono stati inusuali molti potenziamenti inaspettati sia per i protagonisti che per gli antagonisti, ma nel capitolo 309 il mangaka Yuki Tabata ha superato sé stesso consentendo ad un personaggio l’utilizzo di due Grimori e anche la possibilità di usare un tipo di magia estremamente potente.

L’arco narrativo ambientato nel Regno di Spade è ormai vicino alla conclusione, vista l’ultima battaglia contro la Triade Oscura. Fortunatamente Asta, Magna, Noelle e gli altri sono riusciti a sconfiggere Dante e Vanica Zogratis, affrontando anche la potente Megicula, ma l’ultimo dei fratelli rimasto, Zenon, si sta rivelando un avversario più resistente e potente del previsto.

Dopo la combo attuata da Langris e Finral però, Yuno è riuscito a tornare sul campo di battaglia, e lo ha fatto in grande stile. Come potete infatti vedere dall’immagine riportata nel post in calce, il vice capitano dell’Alba Dorata ora possiede due Grimori, ed è anche in grado di utilizzare la Star Magic, una forma di magia nata dall’unione dei poteri dei suoi genitori.

Una capacità che ha già dimostrato di poter ferire Zenon, completamente tramutato in un demone, e che sicuramente sarà utile a Yuno per mettere la parola fine alla minaccia della Triade Oscura. Cosa ne pensate di questo upgrade di Yuno? Ve lo aspettavate? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2