Black Clover 312 data di uscita e teorie: la nuova avanzata dell'oscurità

Black Clover 312 data di uscita e teorie: la nuova avanzata dell'oscurità
di

I protagonisti di Black Clover sono stati coinvolti in una guerra durissima che non deciderà le sorti solo del regno di Clover e di quello di Spade, ma del mondo intero. Il rituale di Qliphoth va assolutamente fermato bloccando i piani della Triade Oscura e di Morris che vogliono portare i diavoli nel mondo umano.

Con Dante e Vanica sconfitti, l'ultimo a rimanere era Zenon, battuto da Yuno col suo nuovo potere. Il rituale di Qliphoth si sarebbe dovuto fermare secondo i piani e le indicazioni iniziali di Nacht, ma Morris è assunto al compito di guidare l'avanzata dei demoni grazie al patto fatto con Lucifero. Una scelta da parte del mangaka che pone l'ex scienziato del regno di Diamond come il nuovo nemico da sconfiggere in questa fase.

Black Clover 312 cosa racconterà? L'arrivo del Toro Nero nell'ultima pagina lascia pochi dubbi: i membri rimanenti del gruppo di cavalieri di Asta si lanceranno all'attacco per salvare il loro capitano. Yami infatti è ancora utilizzato come fonte vitale insieme a William e soltanto la sconfitta di Morris potrà fermare tutto ciò. Morris darà sicuramente battaglia grazie al potere di Lucifero, mentre il Toro Nero si lancerà nell'utilizzo di nuove magie combo che daranno vita a una battaglia entusiasmante.

Considerato però il modo in cui sta procedendo la trama, è possibile che il gruppo non riesca nel suo compito. Il Toro Nero batterà Morris? Black Clover 312 arriverà su MangaPlus il 7 novembre 2021 alle 16 con questa risposta.