Black Clover 314 spoiler e immagini: l'urlo dell'inferno emerge dagli abissi

Black Clover 314 spoiler e immagini: l'urlo dell'inferno emerge dagli abissi
di

Il rapimento di Yami Sukehiro e William Vangeance aveva gettato nello sconforto e nel caos i piani alti del regno di Clover. I cavalieri magici tuttavia non si sono arresi e in pochi giorni si sono preparati per l'assalto finale al regno di Spade, così da salvare i loro amici. Così è iniziata una lunga battaglia in Black Clover.

Prima Dante, poi i diavoli Lilith e Namaah, seguiti da Vanica e Megicula e, infine Zenon, asceso a nuove vette di potenza. Tutti sono stati sconfitti dai ragazzi del regno di Clover dopo durissimi scontri ricchi di colpi di scena. Grazie a ciò, il Toro Nero è riuscito a salvare Yami Sukehiro, dopo una breve battaglia con Morris. Ma le porte degli Inferi di Black Clover si aprono lo stesso.

Gli spoiler di Black Clover 314 presentano un altro capitolo di 15 pagine, dove Yuki Tabata dà aggiornamenti sulla situazione generale. Mereoleona ha sconfitto il demone gigante, mentre Morris è ancora svenuto, ma Lucifero riesce a parlare attraverso di lui. Si apre così il secondo portale da cui fuoriescono altri diavoli, e soprattutto Lucifero riesce a manipolarli anche senza Qliphoth. Appare così la manifestazione di Lucifero nel castello di Spade, un essere enorme fatto dall'unificazione di tutti i diavoli minori e che trascina via le lapidi di William e Yami.

Il Toro Nero però si prepara a un'altra battaglia, e nella pagina finale inizia la carica del Super Toro Nero, con tutti i ragazzi di Black Clover pronti alla sfida con l'essere infernale.