Black Clover 314, un toro scatenato alla riscossa: è tempo di una nuova battaglia

Black Clover 314, un toro scatenato alla riscossa: è tempo di una nuova battaglia
di

Nello scorso appuntamento, Yuki Tabata ci aveva lasciato con una mera illusione. Il capitano Yami Sukehiro, spinto dai ricordi dell’infanzia e dal forte legame con la sua compagnia di cavalieri magici, ha riaperto gli occhi. In Black Clover capitolo 314, però, la situazione precipita nuovamente nel caos. La battaglia di Spade non ha fine!

La spettacolare sequenza d’apertura del capitolo 314 di Black Clover ritrae Mereoleona sfruttare la potenza del suo Hellfire Incarnate per abbattere, senza contributo alcuno, un gigantesco demone antico. Sconfitto questo mostro, è tempo di finire le pulizie con i mostri minori.

Nel mentre, tutti gli altri sono pronti a salvare finalmente i capitani Yami Sukehiro e William Vangeance. A un solo passo dalla vittoria, però, Lucifero prende possesso del corpo di un Morris ormai esausto per procedere con i suoi piani. Il cancello del secondo livello dell’Underworld è stato aperto: un’infinità di amenità ne fuoriescono, pronte a invadere il Regno di Spade e il mondo intero.

Sotto gli occhi terrorizzati dei protagonisti, i diavoli fuoriusciti dal secondo livello vengono combinati da Lucifero per formare un'unica, mostruosa massa di pura malvagità pronta a mettere fine alla battaglia. Il diavolo che combatteva assieme a Dante Zogratis, ha ora assunto le sembianze di un viscido e abnorme essere.

Mentre tutti vengono schiacciati dalla sua potentissima magia di gravità, sfruttando e combinando le proprie abilità, i componenti del Toro Nero riescono a reagire: a nessuno di loro importa che il diavolo si sia risvegliato, la missione è salvare il capitano Yami. Formando l’Ultra Giant Black Bull, grazie alla magia di Henry, Lucifero viene colpito. Una battaglia tra due colossi prende forma! Vi lasciamo a immagini e spoiler per Black Clover 315.

Quanto è interessante?
0