Black Clover 322, il ritorno in battaglia del Toro Nero: l'ultima speranza di Clover

Black Clover 322, il ritorno in battaglia del Toro Nero: l'ultima speranza di Clover
di

Quando Yami e Vangeance vennero rapiti dalla Triade Oscura del Regno di Spade, Asta e Yuno promisero a loro stessi di salvare i due capitani. Ora, il protagonista dell'opera di Yuki Tabata è finalmente riuscito nella sua impresa. Il Capitano del Toro Nero, in Black Clover capitolo 322, torna un battaglia.

L'ascesa di Lucifero nel Regno di Spade aveva interrotto il tentativo di salvataggio dei capitani del Toro Nero e dell'Alba Dorata, le cui sorti erano rimaste nell'ombra nonostante l'interruzione del rituale dell'Avvento di Qliphoth.

Nel capitolo 322 di Black Clover avviene la rivalsa del Toro Nero. Asta, tornato operativo benché gravemente ferito, viene supportato dal Vice Capitano Nacht, il quale facendo ricorso alla Devil Union Canis x Equus intrappola Lucifero. Immobilizzato da due bestie feroci, il demone supremo sta per essere colpito dall'Anti Magia di Asta, ma ancora una volta si rivela tutto inutile.

Lucifero si libera dalla morsa di Nacht e prova a mettere fine alla vita di quell'insignificante insetto di nome Asta che sta provando a minacciarlo. In difesa del giovane mago, però, si erge il Vice Capitano del Toro Nero, che subisce in pieno il colpo.

Quando la situazione è sull'orlo del precipizio, ancora una volta assistiamo a un ribaltone di scena. Il Capitano Yami è tornato sul campo di battaglia, pronto a difendere il suo amico Nacht e tutto il Toro Nero. Riuscirà la sua magia a fermare Lucifero? Negli spoiler di Black Clover 323, l'oscurità è pronta a una nuova battaglia.