Black Clover 326: i ricordi di una madre e il tragico, ironico incontro di Asta

Black Clover 326: i ricordi di una madre e il tragico, ironico incontro di Asta
di

Il raid nel Regno di Spade pare stia per raggiungere il suo culmine. A combattere il demone più forte di Black Clover, rimangono solamente quattro Cavalieri Magici. La situazione tuttavia degenera improvvisamente, lasciando Asta solo nella sua battaglia. Al fianco del ragazzo, ci sono però suo fratello e sua madre.

Nella battaglia più importante di Black Clover, il Capitano Yami e il suo Vice Nacht vengono surclassati. La stessa sorte tocca a Yuno, anch’esso messo al tappeto da Lucifero. L’ultimo a restare in piedi è Asta, il prossimo obiettivo del demonio.

Mentre Lucifero sta per sferrare il colpo del decisivo k.o., a Liebe riaffiorano i ricordi della sua infanzia al fianco di Licita. Reo di aver fallito la sua missione personale, in lacrime chiede scusa a sua mamma. Per effetto della Devil Union, queste memorie inondano la testa di Asta, che fa la conoscenza della madre del demonio che alberga in lui.

Per tragica ironia, Asta non ha la più pallida idea che la mamma di Liebe sia anche colei che gli ha donato la vita. Il ragazzo, vedendo per la prima volta il volto di Licita, la considera una perfetta estranea qualsiasi. Questa, è la prima volta che Asta vede sua madre, una donna che per lui è semplicemente la mamma del suo partner. Con la nuova trasformazione di Asta e Liebe, l’attuale saga di Black Clover forse non durerà ancora molto. La resa dei conti sta per arrivare.