Black Clover 327 è su Manga Plus: una manciata di secondi alla fine della battaglia

Black Clover 327 è su Manga Plus: una manciata di secondi alla fine della battaglia
di

La piattaforma digitale di Sheuisha accoglie il nuovo capitolo dell'opera di Yuki Tabata. Disponibile per tutti gratuitamente, Black Clover 327 è su Manga Plus. Parte la contromossa di Asta e Liebe: Lucifero ha i minuti contati?

Il legame di sangue tra Asta e Liebe in Black Clover 326 ha permesso loro di raggiungere una nuova forma della Devil Union e di continuare il combattimento con Lucifero in solitaria.

Il diavolo supremo infligge un pugno in pieno volto al ragazzo, che però è impassibile. Asta non prova dolore e intende fermare l'avversario a tutti i costi. Levandosi le mani di Lucifero dalla faccia, promette di batterlo e sopravvivere.

A quel punto, Lucifero attacca nuovamente, ma capisce che Asta è ora in grado di annullare la magia di qualsiasi cosa lo sfiori. Con un balzo, l'anti-mago recide le braccia che avevano in precedenza trafitto Yami e Nacht. I due capitani del Toro Nero sono ora liberi dalla presa del demonio.

Il Vice Capitano comprende il vero significato della Devil Union, mentre Yami, ricordando il loro primo incontro, conferma quanto il ragazzo sia interessante. La loro fiducia, è riposta in Asta. Questi, però, ha solamente cinque secondi prima che la Devil Union cessi di esistere.

La contromossa di Asta in Black Clover 327 si chiude con un sonoro calcio in faccia a Lucifero. L'opera di Tabata sarà in pausa per una settimana. Il prossimo capitolo debutterà su Manga Plus domenica 3 aprile 2022 alle ore 17:00.

Quanto è interessante?
1