Black Clover 332: la dichiarazione finale dà inizio all'ultimo atto

Black Clover 332: la dichiarazione finale dà inizio all'ultimo atto
di

Sono stati mesi lunghissimi per i lettori di Black Clover di tutto il mondo. Yuki Tabata si è preso una pausa dalla pubblicazione del suo manga, con il benestare di Weekly Shonen Jump, così da riprendersi al meglio e preparare l'arco finale. C'è da risolvere infatti una brutta grana con il cattivo finale di Black Clover.

Black Clover 322 si apre con un messaggio di Yuki Tabata, con l'autore che conferma che questa è la saga finale. Una figura nell'ombra ha intrappolato Lucifero: è Lucius Zogratis, che regge tra le mani il cuore del diavolo e lo morde.

Intanto c'è un timeskip di un anno, con Asta che viene premiato dall'ordine dei cavalieri magici ed eletto cavaliere anziano. Con la scomparsa di Damnatio, il processo è andato più a rilento del previsto, ma finalmente il ragazzo può ricevere il suo merito. Intanto Mimosa e Noelle sono ancora imbarazzate con il ragazzo, mentre il protagonista si dichiara ancora una volta a sorella Lily, venendo respinto per l'ultima volta. Asta giura però di diventare ancora Imperatore Magico.

La sorella se ne va mentre Asta rimane sulla balconata, ma intanto arriva lì proprio Lucius Zogratis, con un aspetto molto simile a quello di Julius Nova Chrono adulto ma con i capelli neri. Il cattivo di Black Clover dichiara che questa è la fine. Quale male dovrà affrontare Asta ora?

Quanto è interessante?
1