Black Clover 337 spoiler e immagini: un sole che sorge altrove

Black Clover 337 spoiler e immagini: un sole che sorge altrove
di

La ripresa di Black Clover col capitolo 332 del manga ha segnato il definitivo inizio della saga finale. Yuki Tabata ha messo subito di fronte protagonisti e nemico principale, senza badare troppo a una costruzione lenta. Il primo scontro con il cattivo finale non è andato bene per Asta.

Lucius Zogratis ha creato i paladini, nuovi esseri creati manipolando un'anima umana in cui è stato infuso il potere di un diavolo. Una creatura dall'aspetto angelico quella assunta da sorella Lily, cosa che ha provocato lo stupore di Asta. Il protagonista di Black Clover viene colpito e trasportato altrove in modi sconosciuti, chi l'ha salvato?

Gli spoiler di Black Clover 337 inizialmente si concentrano sul Toro Nero. Il gruppo si trova nella propria base, con Nacht che li raggiunge e li mette al corrente della situazione. Nessuno crede però che Asta sia morto, ci crederanno soltanto dopo aver visto il suo cadavere. Intanto sono sempre più decisi che mai a lottare.

In un altro posto, Asta si risveglia davanti a un individuo sconosciuto che conosce Yami Sukehiro. Dopo le presentazioni, Asta scopre di essere nel Paese del Sole, una terra molto lontana dal regno di Clover e che ricorda molto il Giappone. Proprio con questo scenario si chiude Black Clover 337, di cui potete vedere le immagini in basso.

Quanto è interessante?
2