Black Clover 343 spoiler e immagini: il nemico bussa alla porta

Black Clover 343 spoiler e immagini: il nemico bussa alla porta
di

In Black Clover 341 è stata svelata la verità sul passato di Yami Sukehiro. Prima di arrivare nel Regno di Clover, il capitano del Toro Nero trucidò il suo stesso clan. Incredulo, Asta si batte con Ichika Yami per difendere il suo mentore. Una nuova minaccia incombe però nel Paese del Sole.

Il manga di Black Clover viaggia a ritmi incredibili, con l'arco narrativo finale che sta spingendo il piede sull'acceleratore. In Black Clover 342 Asta comincia infatti una nuova battaglia potenzialmente mortale.

Furiosa per aver rimembrato il passato, Ichika Yami si lancia all'attacco dell'allievo del suo odiato fratello maggiore. In attesa del rilascio ufficiale su MangaPlus, sono stati pubblicati in rete gli spoiler del capitolo 343 di Black Clover. Intitolato "Clash of Black on Black", vedrà Ichika attaccare a piena potenza Asta, il quale attiverà la Devil Union nel tentativo di difendersi.

Lo Yojutsu di Ichika si rivela inefficiente contro l'anti-magia di Asta, provocando ancor di più la frustrazione della ragazza. Accusato di non poter mai diventare Imperatore Magico, Asta si prepara a utilizzare lo Zetten. A quel punto lo scontro viene fermato dall'intervento di Ryuya. Lo shogun avverte entrambi che i nemici sono arrivati nel Paese del Sole. Sorella Lily e due Paladini di Lucius Zogratis compaiono sul campo di battaglia.

Quanto è interessante?
1