Black Clover 350: il giorno del giudizio è vicino, sta per arrivare la battaglia finale

Black Clover 350: il giorno del giudizio è vicino, sta per arrivare la battaglia finale
di

Asta è un orfano senza magia, circondato da persone che possono utilizzarla, soprattutto il suo amico e rivale Yuno, baciato invece dal mana. Eppure Asta sogna di diventare Imperatore Magico, il mago più forte del regno di Clover. Grazie a una lunga serie di eventi, il protagonista di Black Clover sta per avvicinarsi al suo obiettivo.

Uno dei momenti più epici del manga sarà lo scontro finale tra Asta e Lucius Zogratis, il potente capo demoniaco che cercherà di sconvolgere il mondo per ricostruirlo a sua immagine e somiglianza. Lucius Zogratis è stato introdotto come uno dei più forti nemici di Asta e del suo gruppo di amici. Con il suo potere demoniaco, ha causato molti problemi a Clover e ha dimostrato di essere praticamente invincibile. Tuttavia, Asta è determinato a sconfiggerlo e proteggere la sua gente, migliorandosi grazie all'allenamento nel Paese del Sole, sotto la guida dei sette Ryuzen.

Con la sconfitta di Sorella Lily, Asta compie un altro passo verso la salvezza del mondo e verso il suo obiettivo di superare l'Imperatore Magico. Tuttavia, prima ci dovrà essere la battaglia con il nemico principale, che ha già un piano. Lucius Zogratis infatti attiverà il Giorno del Giudizio tra tre giorni, durante il quale conquisterà tutta la magia del mondo. Toccherà proprio ad Asta fermarlo. Anche se il tempo è poco, il protagonista ha mostrato in Black Clover capitolo 350 una forza d'animo incrollabile.

Tuttavia prima ci sarà uno stop per Black Clover, con Weekly Shonen Jump che ha concesso una settimana di pausa all'autore Yuki Tabata.