Black Clover 359: due incredibili ritorni in vista del gran finale della serie

Black Clover 359: due incredibili ritorni in vista del gran finale della serie
di

La dichiarazione di guerra da parte di Lucius Zogratis nei confronti del Regno di Clover ha decretato l’inizio dell’epica conclusione di Black Clover serie scritta e disegnata da Yuki Tabata che ha voluto sorprendere i lettori riportando in scena due importanti personaggi in vista degli scontri finali e del Giorno del Giudizio.

Attualmente i protagonisti si sono dimostrati nettamente inferiori e impreparati a fronteggiare la minaccia rappresentata non solo da Lucius Zogratis, sedicente salvatore dell’umanità e del mondo, ma dai suoi potentissimi alleati, i Paladini. Quando la situazione sembra ormai disperata per i Cavalieri Magici, però, l’arrivo di Noelle Silva ha ridonato speranza ai lettori, alimentata ulteriormente dal ritorno di due alleati, spariti dopo l’arco narrativo ambientato nel tempio sottomarino.

Nel capitolo 359 Noelle arriva sul campo di battaglia mentre si sta consumando la battaglia contro sua madre Acier Silva, ormai diventata uno dei Paladini al servizio di Lucius. A prestare aiuto a Noelle, consentendole così di arrivare prima allo scontro, sono stati però Kahono e Kiato, come potete vedere nella tavola condivisa nel post di @ThunderTheDevil riportato in calce. Infatti, come viene spiegato tramite un flashback, i due si erano uniti a Noelle per cercare aiuto, visto che gli attacchi di Lucius stavano per distruggere il tempio sottomarino e risvegliare Leviathan, il dio del mare.

Grazie alle capacità di Noelle, riuscita a legarsi a Leviathan e disinnescare il pericolo, la crisi è stata fermata. Cosa ne pensate del ritorno di Kahono e Kaito? Fatecelo sapere nei commenti. Per concludere, ricordiamo che il manga di Black Clover è tornato in pausa.