Black Clover: le abilità di Nacht omaggiano un Pokémon?

Black Clover: le abilità di Nacht omaggiano un Pokémon?
di

Nel nuovo capitolo del manga di Black Clover ha debuttato una nuova Devil Union di Nacht, misterioso Vice Capitano dei Tori Neri che ha siglato dei contratti con più diavoli contemporaneamente. Questa sua unicità gli permette di cambiare forma a piacimento, ognuna con le sue specialità.

Dopo aver esibito due diverse modalità Devil Union, specializzate in attacco e difesa, Nacht ha fatto uso di una nuova forma che enfatizza la sua velocità e agilità. Sfruttando la forma concessa dal suo diavolo Plumede, il Vice Capitano attiva la Devil Union: Felis, che come suggerisce il nome gli dona quasi le sembianze di un gatto.

Come osservato dall'utente Twitter Kuraixo, le varianti che Nacht può sfruttare ricordano un Pokémon, Deoxys. Difatti, come il vice capitano, anche l'essere di tipo psico introdotto in terza generazione può mutare forma, ognuna delle quali lo rende migliore in attacco, difesa o velocità.

Oltre ad aumentare a dismisura la sua rapidità d'azione, questa forma demoniaca permette a Nacht di migliorare la vista, permettendogli di osservare attraverso il Regno di Spade e d'intuire che il rituale Qliphoth si sta attivando prima del previsto. La sua esplosiva velocità gli permetterà di reagire in tempo? Tra colpi di scena e nemici inaspettati, lo scontro continua in Black Clover 279. Un importante battaglia attende Yuno nel prossimo episodio di Black Clover.