Black Clover: l'anime è di nuovo in onda, ecco le prime immagini dell'episodio 133

Black Clover: l'anime è di nuovo in onda, ecco le prime immagini dell'episodio 133
di

Similmente ad altre produzioni settimanali, la serie animata di Black Clover ha visto uno stop prolungato per via dell'emergenza pandemica, conclusosi finalmente nella giornata di ieri. Le prime immagini del nuovo episodio, il 133, sono trapelate online.

La puntata è disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di Crunchyroll, in esclusiva agli utenti con abbonamento premium. L'ultima trasmissione dell'anime risale alla fine di Aprile, da lì in avanti il COVID-19 ha impedito la regolare attività a ciascuna parte della produzione, dagli animatori fino al cast di doppiaggio.

La serie animata è nel vivo di un arco narrativo completamente originale, che esplora le vicende dei personaggi in seguito al time-skip intercorso nei precedenti volumi del manga. Anche l'opera cartacea, soprattutto nello scorso mese, non ha goduto di una pubblicazione regolare a causa delle precarie condizioni di salute dell'autore.

Tabata, infatti, è stato costretto a pubblicare dei capitoli spesso di 13 o 15 pagine, sotto la media della rivista, ma nelle recenti settimane è riuscito a riprendere i ritmi a cui ci aveva abituato lungo tutto il periodo di serializzazione del manga.

L'ultima uscita settimanale di Black Clover, la 256, è ora disponibile sulla piattaforma online di Shueisha, Manga Plus.

Black Clover: Crunchyroll conferma il ritorno ufficiale dell'anime. Quali sono i difetti dell'anime di Black Clover? I fan ne hanno fatto un elenco.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2