Black Clover: l'anime proseguirà fino all'episodio 115

Black Clover: l'anime proseguirà fino all'episodio 115
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per la gioia di tutti i fan del lavoro dello Studio Pierrot, Black Clover è stato recentemente prolungato oltre l'episodio 102. La storia era entrata in uno degli ultimi archi narrativi raccontati nel manga di Yuki Tabata e, pertanto, la produzione ha deciso di continuare a disegnare e trasmettere gli episodi dell'amatissimo anime.

A differenza della scorsa volta, però, non si era ancora saputo fino a che puntata sarebbe arrivata la storia di Asta e compagni del Toro Nero. Ebbene, ora giungono nuove informazioni in merito. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Black Clover proseguirà sicuramente fino all'episodio 115.

La notizia è derivante dal fatto che un utente Reddit ha trovato il palinsesto di programmazione di una rete giapponese e la presenza dell'anime, per il momento, si attesta fino a quell'episodio. Ciò corrisponderebbero a 13 episodi aggiuntivi, equivalenti a una stagione di un anime stagionale. Naturalmente ciò non vuol dire che Black Clover si fermerà all'episodio 115 ma che è assicurata la presenza dell'anime fino alla fine dell'autunno.

Se tuttavia lo studio Pierrot riesce a concludere la saga degli elfi che nel manga è terminata da poche settimane, l'anime di Black Clover potrebbe dover cambiare piani nei prossimi mesi. Intanto, arrivano nuovi funko pop dedicati ai personaggi di Black Clover.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2