Black Clover: le anticipazioni del capitolo 191 mostrano nuovi combattimenti

Black Clover: le anticipazioni del capitolo 191 mostrano nuovi combattimenti
di

Black Clover 190 si era concluso con un assalto frontale di un gruppo di cavalieri magici che è penetrato nella fortezza degli elfi, mentre il resto del Toro Nero si occupa dei soldati minori che circolano ancora per la capitale di Clover. Gli spoiler del capitolo 191 ci mostrano il proseguimento delle battaglie. Attenzione spoiler dopo il salto.

Lanciatisi nel varco dimensionale, Asta e gli altri protagonisti di Black Clover sono riusciti a penetrare nella fortezza volante elfica ma vengono separati in piccoli gruppi di una o due persone. Di quelli mostrati finora, l'unico duo è quello composto da Asta e Mimosa che, dopo una rocambolesca caduta, si trovano in una sala piena di quadri.

Naturalmente, dai quadri spunta Lil, l'ex capitano del Cerbiatto Celeste, ora posseduto da un elfo che ha amplificato estremamente la già esagerata magia del ragazzo. Dopo un breve dialogo, i quadri prendono vita e si trasformano in vari tipi di mostri, che circondano Asta e Mimosa.

Sugli altri fronti, Noelle si ritrova da sola mentre una rinata Fana le si para davanti, facendo presagire uno scontro acqua contro fuoco. Vet si ritrova invece ad affrontare la possente Meleoleona Vermillion, mentre il fratello di quest'ultima dovrà duellare con Kaiser Granvorka, membro dell'Orca Viola e nuovo capitano del gruppo.

Black Clover, il cui capitolo di questa settimana è composto da sole 15 pagine, tornerà su Weekly Shonen Jump l'11 febbraio col capitolo 192.