Black Clover: apparirà un quarto spirito elementale? La teoria dei fan

Black Clover: apparirà un quarto spirito elementale? La teoria dei fan
di

Black Clover si sta avvicinando al suo gran finale, eppure le sorprese in serbo pare siano ancora numerose. La battaglia contro Lucius Zogratis sarà la più difficile per i maghi del Regno di Clover, che però forse nascondono delle carte da giocare ancora nascoste.

Mentre Asta si allena nel Regno del Sole per perfezionare la nuova tecnica che gli ha trasmesso lo Shogun Ryuya, lo Zetten, secondo la community presto un altro protagonista riceverà un deciso power-up.

I nemici stanno per portare il loro attacco contro i maghi di Black Clover, ma secondo una teoria i protagonisti riceveranno un aiuto inaspettato. Nel corso della storia abbiamo fatto la conoscenza di Sylph, lo spirito elementale del vento che appartiene a Yuno Grinberryal, Salamander, lo spirito del fuoco ora al fianco di Fuegoleon Vermillion, e Undine, lo spirito dell'acqua che protegge la regina Lolopechka e che combatte al fianco di Noelle Silva. Per avere il cerchio completo mancherebbe un quarto spirito elementale, quello della terra.

Perfettamente in linea tematica con gli elementi di vento, fuoco e acqua, l'esistenza dello Spirito della Terra è una probabilità più che concreta. Al momento però non si sa se davvero nel mondo magico di Black Clover esista un quarto spirito elementale, oltre ai suddetti tre. Che lo Spirito della Terra si nasconda nel Paese del Sole?

Con Asta che già combatte al fianco di Liebe, quasi sicuramente lo Spirito della Terra non apparterrà a lui. Dal quadro possiamo escludere anche il capitano Nozel, in quanto mago dell'elemento dell'acqua. Ma allora con chi potrebbe fare coppia? L'ipotesi più plausibile è che lo Spirito della Terra possa appartenere a Mimosa, legata a doppio filo con la natura. E voi cosa ne pensate di questa teoria di Black Clover?