Riecco Black Clover! Arrivano informazioni sul ritorno del manga

Riecco Black Clover! Arrivano informazioni sul ritorno del manga
di

Nel mese di agosto 2023, quasi come un fulmine a ciel sereno, Black Clover salutava le pagine di Weekly Shonen Jump. Il manga di Yuki Tabata è assente da quel momento, ma la data del ritorno si avvicina. Ecco le ultime informazioni ufficiali sul ritorno del manga di Black Clover su Jump GIGA.

Nel bel mezzo della battaglia finale contro Lucius Zogratis, con il capitolo 368 Black Clover lasciava Shonen Jump. A causa delle sue condizioni salutari, Yuki Tabata è stato costretto a sospendere la serializzazione della sua opera per un lungo periodo e a cambiare metodo di lavoro. Black Clover è infatti passato da una pubblicazione settimanale a una trimestrale.

Dal momento dello stop improvviso sono passate alcune settimane, ma quando uscirà Black Clover 369 su Jump GIGA? Finalmente, arrivano informazioni ufficiali sulla data del ritorno.

Attraverso una pagina promozionale è stata rivelata e ufficializzata la data del ritorno di Asta e degli cavalieri magici di Clover. Black Clover 369 verrà pubblicato nel numero invernale di Jump GIGA, la cui uscita è prevista per la fine del mese di dicembre 2023. Oltre a ciò, è stato rivelato che la lunga e paziente attesa dei lettori verrà ricompensata con un due illustrazioni speciali. Black Clover 369 sarà sulla cover page di Jump GIGA, ma non solo. All'interno della rivista trimestrale di Shueisha verrà inclusa una doppia color-spread che celebrerà il ritorno di Black Clover.