
Black Clover: in arrivo una nuova Opening ed un nuovo Ending Theme!

Black Clover non si ferma, questa è stata la notizia bomba condivisa pochi giorni fa dal settimanale giapponese Weekly Shonen Jump, che ha quindi confermato la prosecuzione dell'anime per il corso della stagione autunnale. In vista di quelli che dovrebbero essere 13 nuovi episodi quindi, è stato anche confermato il debutto di due nuovissime sigle.
Attualmente la serie sta trasmettendo l'opening e l'ending numero otto, intitolate rispettivamente "sky & blue" e "against all gods". GIRLFRIEND e m-flo, incaricati della produzione di questi due brani, lasceranno il posto al gruppo J-Pop femminile EMPiRE, già responsabile per il terzo ending theme della serie, e alla cantautrice pop Kalen Anzai, classe 1999.
Secondo quanto rivelato dal numero 44 del settimanale di Shueisha, le due nuove tracce si intitoleranno "RIGHT NOW" e "Jinsei ha Senjo da (Life is a Battlefield)" e dovrebbero debuttare già dal prossimo episodio.
Black Clover viene trasmesso in Europa da Crunchyroll ed è disponibile alla visione ogni martedì. Nonostante un ultimo episodio leggermente sottotono, l'anime sta registrando da qualche mese cifre da capogiro, a dimostrazione di quanto questo ultimo arco narrativo abbia risollevato una serie caratterizzata da una certa discontinuità.
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di sentire queste due nuove sigle? Fateci conoscere la vostra opinione lasciando un commento nel riquadro qui sotto!
Altri contenuti per Black Clover
- Spoiler per Black Clover: l'obiettivo della Triade Oscura e l'avvenire dei protagonisti
- Spoiler per Black Clover 170: che succede al termine della battaglia? Il futuro dell'anime
- Black Clover 284 spoiler e immagini: il Toro Nero non si arrende
- Black Clover: Yami distrugge Dante, svelata la tecnica più potente del capitano
- Spoiler e immagini per Black Clover 166: il Capitano Yami Sukehiro si scatena
Black Clover

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Yuki Tabata
- Casa Editrice: Planet Manga
Contenuti più Letti
- 1 commentiL'Attacco dei Giganti 138, riassunto del penultimo capitolo: ultimo baluardo dell'umanità
- ONE PIECE 1006: il tempo sta per finire? La determinazione di un grande guerriero
- 1 commentiQuanti anni ha Tsubasa Oozora? Il protagonista di Holly e Benji saga per saga
- 1 commentiDragon Ball Super: i livelli di forza di Vegeta, dall'inizio ad oggi
- Dragon Ball Super: Goku sfida Molo nella copertina del volume 15 del manga
- My Hero Academia 304: il One for All rivelato, il destino finale di Deku
- Dragon Ball: ecco delle spettacolari Air Jordan dedicate all'avventura di Goku
- 3 commentiKen il Guerriero potrebbe sconfiggere Saitama di One-Punch Man? L'ipotetico scontro
- Gli antagonisti de Le Bizzarre Avventure di Jojo dal più debole al più forte
- 5 commentiPacific Rim: La Zona Oscura, recensione dell'anime in CGI su Netflix