Black Clover: in arrivo un nuovo power-up per Yuno nell'anime

Black Clover: in arrivo un nuovo power-up per Yuno nell'anime
di

L'anime di Black Clover al momento è impegnato nell'arco narrativo dei Cavalieri Reali. Il torneo che sta occupando gli attuali episodi si sta mostrando in tante battaglie diverse e che sta coinvolgendo tanti personaggi con abilità di vario tipo. Sembra però che uno dei vecchi personaggi possa avere una nuova evoluzione.

Le nuove sigle di Black Clover hanno mostrato l'arrivo di un nuovo power up che coinvolgerà Yuno. Le seguenti informazioni sono soltanto parzialmente rivelate nell'anime, quindi attenti agli spoiler.

Dopo essersi allenato con Mereoleona e gli altri Leoni Cremisi durante l'arco narrativo del Campo d'allenamento alle Sorgenti Calde, Yuno ha imparato a padroneggiare la propria abilità della Mana Skin per proteggersi da eventuali attacchi o condizioni particolarmente avverse. Questo gli ha consentito poi di sviluppare la stessa tecnica in modi diversi grazie alle abilità del suo spirito, Sylph.

Ebbene, questa nuova forma verrà vista in un modo nuovo e particolare durante il Torneo dei Cavalieri Reali che sicuramente comporterà un aumento dei poteri magici e dell'elemento vento di Yuno. Sicuramente farà il suo figurone, così come succederà anche per Asta, ma i poteri del rivale sono ancora tutti da scoprire.

Intanto sembra che l'anime abbia ancora almeno sei mesi davanti, se le speculazioni sulla fine prevista per l'episodio 102 sono vere. La stagione potrebbe adattare anche gli avvenimenti attualmente in corso nel manga.