Black Clover: il capitolo 207 anticipa un power up di Asta

Black Clover: il capitolo 207 anticipa un power up di Asta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La lotta con il demone si sta facendo sempre più dura e i protagonisti di Black Clover sono stati messi in estrema difficoltà. Tuttavia, l'insperato intervento di Secre e Lumiere sembra aver dato un po' di fiato nella lotta contro l'essere maligno, seppure questi stia riuscendo comunque a tenere testa a tutti gli avversari.

Nel capitolo 207 di Black Clover l'azione regna sovrana, regalandoci numerose inquadrature della lotta contro il demone da parte della coalizione formata dall'Imperatore Magico Lumiere, Yuno, Licht e ovviamente Asta. Finora, tutti gli attacchi dei ragazzi si sono infranti contro il muro della magia della parola del potere, che permette di far avverare tutto ciò che dice il demone.

Né gli attacchi di luce di Licht né quelli di vento di Yuno hanno un considerevole effetto, mentre l'unica arma in grado di respingere gli attacchi, e soprattutto la lancia polverizzante del demone, è la spada anti magia di Asta. Osservando il duello, Asta si rende conto che Licht è in grado di estrarre dalla propria spada di luce un potere eccezionale, spingendosi su un livello di offensive davvero notevole. Pertanto, sul finire del capitolo 207 di Black Clover, anche Asta capisce di poter estrarre ulteriore potenziale dalla propria arma.

Nella pagina finale vediamo Asta, con al fianco Licht e Yuno, prepararsi a un nuovo attacco con la sua forma demoniaca e cercare di capire come sfruttare appieno tutte le forze della spada anti magia che lo accompagna fin dal primo capitolo.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1