Black Clover, la cover del Volume 36 mostra l'esplosivo scontro finale!

Black Clover, la cover del Volume 36 mostra l'esplosivo scontro finale!
di

Black Clover è pronto a tornare in formato tankobon, ed è stata rivelata l'illustrazione che potremo ammirare nella copertina del prossimo volume. Questo spoiler è stato svelato quasi una settimana prima dell‘uscita del prossimo capitolo del manga, entusiasmando i fan della serie. Il numero 36 dell'opera sarà infatti caratterizzato da alcuni scontri di enorme importanza.

Il capitolo precedente della serie manga è stato pubblicato nel giugno 2023. Da allora, i fan sono rimasti all'oscuro della data di uscita del prossimo volume, specialmente a causa del trasferimento di Black Clover alla rivista trimestrale Jump GIGA. Solo da pochi giorni è stato rivelato che il volume 36 dell'opera sarà pubblicato venerdì 2 febbraio in tutte le librerie e fumetterie giapponesi.

Una settimana prima della pubblicazione del volume, Black Clover ha svelato l'artwork di copertina del volume 36 nel Weekly Shonen Jump #9 di Shueisha. L'illustrazione presenta il paladino Damnatio Kira e i membri del plotone Black Bull, personaggi che saranno al centro di una delle battaglie più suggestive dell'opera dell'autore Yuki Tabata.

I fan della serie hanno accolto con entusiasmo la recente anticipazione della nuova copertina di Black Clover. A differenza degli artwork precedenti, quest’ultimo coinvolge più personaggi. Sebbene il ritorno della serie abbia molto incuriosito i lettori, c'è anche chi ha criticato il manga, affermando che Black Clover sia troppo simile a Naruto, la leggendaria opera shonen di Masashi Kishimoto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi