Black Clover: la Devil Union di Asta e Liebe ha un grosso limite, scopriamolo

Black Clover: la Devil Union di Asta e Liebe ha un grosso limite, scopriamolo
di

Mentre l'anime sta per raggiungere la conclusione, il manga di Black Clover procede spedito con la brutale battaglia dell'arco narrativo Spade Kingdom. Con i cancelli degli inferi che sono stati aperti e i demoni che si sono riversati nel mondo,i maghi di Clover devono affrontare una grande minaccia. Ma Asta pare essere incorso nei suoi limiti.

Per affrontare l'enorme minaccia demoniaca, nell'opera di Yuki Tabata è stata introdotta una forma completamente inedita della Devil Union di Asta. Sebbene sia decisamente più potente e conceda una grandissima quantità di potere, questa trasformazione ha però dei grossi limiti. Scopriamo quali!

Il capitolo 283 di Black Clover riprende esattamente dal termine di quello precedente, in cui Asta è riuscito a sconfiggere un demone gigante senza il benché minimo problema. Tuttavia, al momento alla nuova forma di Asta pare esserci un limite temporale di soli cinque minuti.

Mentre cerca di raggiungere il Regno di Spade il più rapidamente possibile, la Devil Union si dissolve anzitempo e Asta e il suo demone Liebe vengono separati. Nonostante ciò, il protagonista non sembra accusare alcuna stanchezza e si rialza immediatamente preparandosi alla prossima fase del combattimento.

Riuscirà Asta a ribaltare le sorti della guerra contro la Triade Oscura in un lasso temporale così breve? Il manga di Black Clover è in pausa, scopriamo cosa succede. Se invece seguite l'anime, ecco svelato il titolo dell'ultimo episodio di Black Clover.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1