Black Clover, disponibili le nuove sigle dell'anime!

Black Clover, disponibili le nuove sigle dell'anime!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La Weekly Shonen Jump è la rivista madre della maggior parte dei manga d'azione in Giappone. La maggior parte dei titoli, divenuti oggi fiore all'occhiello del territorio nipponico, hanno avuto il privilegio di essere serializzati in questa rivista per diversi anni. Tra i più recenti, sicuramente Black Clover è uno di quelli più popolari.

L'anime tratto dal manga di Yuki Tabata, giunto al momento della stesura di questa news a 77 episodi, ha riscosso un notevole successo tra i fan, al punto di ricevere persino un simpatico Crossover con Osomatsu-san.

Ebbene, il numero di 18 della stessa rivista su cui è serializzato Black Clover, Weekly Shonen Jump, ha annunciato i titoli dei brani di apertura e chiusura del prossimo cour, con i rispettivi nomi delle band. Ad occuparsi della opening, già conosciuta grazie a Food Wars, ci penserà Seiko Omori che canterà "JUSTadICE", mentre la ending, dal titolo "The Path of Blooming Flowers", sarà affidata ai THE CHARM PARK.

Al momento, non ci sono informazioni riguardo una possibile fine imminente dell'anime, ma una possibile ipotesi potrebbe collocare la fine della serie televisiva all'episodio 102 di Black Clover. Ci teniamo comunque a ricordare che il manga è ancora in corso, e dato il sempre maggiore interesse degli appassionati verso il titolo, non ci stupiremmo se potesse ricevere, in seguito, un ulteriore sequel.

E voi, che pensate delle nuove canzoni che potete trovare in fondo all'articolo?

Quanto è interessante?
1
Black Clover, disponibili le nuove sigle dell'anime!